Oleodinamica industriale

Vendita, riparazione, realizzazione e assistenza impianti

Il settore industriale ha in Pressoil un riferimento qualificato ed affidabile. Pressoil è in grado, in aggiunta ai tradizionali servizi di riparazione e fornitura di componentistica specifica, di revisionare presse idrauliche e macchine industriali adattando alle normative vigenti e in accordo con le direttive europee, macchine ed apparecchiature, anche mediante ricostruzione di parti non più reperibili sul mercato.
Vendita, riparazione, realizzazione e assistenza impianti
Interventi di revisione completa

Interventi di revisione completa

Riparazione, adattamento e messa a norma di macchine industriali.

Rigenerazione
Si tratta di interventi di vera e propria rigenerazione che si completano con la fornitura dei relativi schemi e manuali tecnici aggiornati. Inoltre Pressoil, su particolari richieste del cliente, progetta e costruisce centraline specifiche per i più svariati impieghi del settore industriale. Un servizio professionale, rapido e garantito, integrato da una continua e attenta consulenza tecnica.

Progettazione e realizzazione
di centraline oleodinamiche su richiesta del cliente

Componenti e sistemi di controllo

per circuiti oleodinamici: valvole, distributori, blocchi oleodinamici, servocomandi, elettrovalvole, accumulatori, servovalvole, elementi logici, elementi filtranti, ecc

Fornitura e riparazione di componenti idraulici

Revisione pompe, motori e valvole con collaudo su appositi banchi prova.
Disponibilità di unità revisionate.

Revisione e fornitura di unità oleodinamiche per macchine industriali di vecchia e nuova generazione. Ricostruzione di particolari fuori produzione.
Componenti e sistemi di controllo